TOP

IT.A.CÀ 2017

La Minelliana partecipa al Festival IT.A.CÀ Rovigo

APERITIVO LETTERARIO
Sabato 14 ottobre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 18.00

L’Associazione Minelliana partecipa al Festival del Turismo Responsabile IT.A.CÀ Rovigo con un APERITIVO LETTERARIO nella sua sede di piazza san Bartolomeo n. 18, sabato 14 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00. La presentazione dei cinquant’anni di attività culturale a servizio del Polesine sarà accompagnata da un buon bicchiere di vino offerto dall’Agriturismo Corte Carezzabella.

Il Festival IT.A.CÀ Rovigo si svolgerà a Rovigo e nel medio Polesine da venerdì 13 ottobre a domenica 15 ottobre 2017. In programma mostre, iniziative in piazza, convegni e concorsi, visite guidate e itinerari in bicicletta, pranzi a Km 0, spettacoli) al fine di promuovere anche in questo territorio una nuova idea di turismo, più etico e rispettoso dell’ambiente e di chi ci vive, sviluppando un’immagine unitaria del territorio in chiave di sostenibilità e responsabilità seguendo il modello già sperimentato con successo in Emilia Romagna e Trentino.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del Bando Culturalmente 2016, è promosso dall’Associazione TeradaMar, COSPE onlus, Arci Solidarietà Veneto, Arci Padova.

Iniziativa realizzata con la collaborazione dell’Associazione TeradaMar e dell’Agriturismo Corte Carezzabella.

Pagina ufficiale del festival: www.festivalitaca.net

Scarica il programma PDF

Designed by erreland